Appoggio molto PRIMO LEVI perché é un uomo forte e credo che nessuna persona, dopo aver vissuto un'esperienza così forte che neanche le parole posso spiegare, sarebbe tornata in quei luoghi!
Appoggio molto PRIMO LEVI perché é un uomo forte e credo che nessuna persona, dopo aver vissuto la sua esperienza la quale neanche le parole possono descrivere, sarebbe potuto tornare in quei luoghi dove i ricordi sotterrano la felicità
Primo Levi si merita più che un applauso non solo per essere rimasto vivo dopo una esperienza del genere ma per il coraggio Che l'ha riportato in Polonia!!!
concordo in pieno secondo me hai ragione e ti devo dire che sono d'accordo con te sei molto intelligente da come parli e si vede che sei sensibile come me. brava...non avrei saputo esprimere con parole migliori questo concetto
Primo Levi è uno dei migliori scrittori italiani di sempre. Se volete leggere qualcosa su Primo Levi, vi consiglio questo link, dove c'è un'analisi de "Il sistema periodico"
Appoggio molto PRIMO LEVI perché é un uomo forte e credo che nessuna persona, dopo aver vissuto un'esperienza così forte che neanche le parole posso spiegare, sarebbe tornata in quei luoghi!
RispondiEliminaAppoggio molto PRIMO LEVI perché é un uomo forte e credo che nessuna persona, dopo aver vissuto la sua esperienza la quale neanche le parole possono descrivere, sarebbe potuto tornare in quei luoghi dove i ricordi sotterrano la felicità
RispondiEliminaSono d'accordissimo con te! Mi piace molto il tuo commento! Sei una persona molto profonda! :) :*
EliminaPrimo Levi si merita più che un applauso non solo per essere rimasto vivo dopo una esperienza del genere ma per il coraggio Che l'ha riportato in Polonia!!!
RispondiEliminaconcordo in pieno secondo me hai ragione e ti devo dire che sono d'accordo con te sei molto intelligente da come parli e si vede che sei sensibile come me. brava...non avrei saputo esprimere con parole migliori questo concetto
RispondiEliminaPrimo Levi è uno dei migliori scrittori italiani di sempre.
RispondiEliminaSe volete leggere qualcosa su Primo Levi, vi consiglio questo link, dove c'è un'analisi de "Il sistema periodico"